Scuola Toscana a Firenze,,, impara la lingua italiana nel cuore di Toscana,,

A chi consiglio questo blog? Tutti coloro a cui piace l’Italia, sopratutto Toscana e Firenze.

Lo consiglio a tutti coloro che sono affascinati dall’arte, dalla storia, dalle città toscane, dalla cucina e dai vini dell’Italia.

Sono Judit, vengo dall’Ungheria, da Székesfehérvár! Mi è sempre piaciuto studiare delle lingue, ma sono appassionata della lingua italiana e della cultura dell’Italia. Quest’ anno ho ottenuto una borsa di studio, così ho la possibilità di passare 3mesi e mezzo a Firenze nella Scuola Toscana come stagista. Vorrei presentarvi le mie esperienze vissute a Firenze e a Scuola Toscana.

La scuola si trova nel cuore del centro storico di Firenze, viciono a Piazza Santa Croce. Tutti gli insegnanti di Scuola Toscana sono professionisti ed esperti. Hanno la capacità di insegnare e vivificare le lezioni per gli studenti provenienti da diversi paesi del mondo. Tutti questi studenti mentre studiano la lingua conoscono la storia, le tradizioni di Firenze e la vita fiorentina.:-)

Il pomeriggio la scuola organizza dei programmi, che sono guidati da un insegnante della scuola. Queste attività sono molto importani ed utili rispetto allo studio della lingua italiana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...